Archery Legend
Scatenate le vostre abilità nel tiro con l'arco! Entrate nel mondo della precisione e della strategia con Archery Legend. Con 5 archi e frecce unici a tua disposizione, conquista 50 emozionanti livelli distribuiti in 5 bellissimi stage a tema. Sblocca nuovi archi e frecce man mano che avanzi nei livelli sempre più impegnativi, ognuno dei quali offre nuovi ostacoli e bersagli che metteranno alla prova la tua precisione e i tuoi riflessi. Che si tratti di una foresta incantata, di una tundra ghiacciata o di un campo di battaglia medievale, ogni colpo è importante!
50 livelli emozionanti: Combatti attraverso 5 livelli diversi e splendidamente progettati, ciascuno con 10 livelli pieni di ostacoli, bersagli mobili e ambienti unici.
Sblocco progressivo: Supera ogni livello per sbloccare nuovi archi, frecce e opzioni di personalizzazione.
Sfida e divertimento: Perfetto per i giocatori occasionali in cerca di divertimento veloce, ma anche per gli arcieri competitivi pronti alla sfida!
Sei pronto a diventare il maestro dell'arco definitivo? Impugna l'arco, prendi la mira e fai volare le tue frecce!