Arena of Valor
Scopri più di 35 impavidi eroi con ruoli che includono Tank, Assassino, Mago, Supporto, Guerriero e Tiratore. Assembla la squadra definitiva con i tuoi amici e sconfiggi gli avversari in battaglie online*!
Non mancheranno Primo sangue, Kill doppia, Kill tripla e tutte le altre caratteristiche dei MOBA più apprezzate dai fan. Scopri le varie modalità, tra cui 5 contro 5, 3 contro 3, 1 contro 1 e l'originale "Guerre dell'uncino" che metterà alla prova la tua abilità, permettendoti di dimostrarti un vero campione!