Arenas Of Tanks
A ogni livello dovrai affrontare i veicoli giocattolo avversari in una sfida basata su movimento e precisione.
Arenas Of Tanks permette di scegliere tra diverse arene colorate, vari obiettivi di gioco e devastanti boss da affrontare.