Asdivine Menace
Un secolo dopo gli eventi di Asdivine Dios, la pace si è finalmente consolidata. Fino al momento in cui però un visitatore, presentatosi improvvisamente da un altro mondo, non proclama che l'intero universo sta per essere distrutto. Sentendo questo, Izayoi parte con un trio di spiriti molto idiosincratici nel tentativo di contrastare questo destino di condanna. Ma qual è la soluzione che troveranno?
Sperimenta battaglie coinvolgenti a turni con attacchi cooperativi e nuove abilità limit break! Asdivine Menace è ricco di elementi in grado di appassionare anche i giocatori più esigenti. Mentre Izayoi approfondisce i suoi legami di fiducia con le sue compagne, i loro destini si muovono insieme in direzioni nuove e significative!