Asdivine Saga
In un mondo che sta affrontando una guerra improvvisa, un mercenario di nome Vyse si ritrova, insieme a una coppia di principesse reali e ninja, a scoprire i complotti malvagi che operano dietro le quinte. Il successo dipenderà da questa improbabile banda di avventurieri ma il pericolo sembra in agguato ad ogni angolo...?!