Scopri un'esperienza di gioco in stile sparatutto a doppio stick ambientata in un universo fantascientifico. La neo poliziotta Cactus si trova ad affrontare una situazione più grande di lei quando risponde a una richiesta di soccorso e finisce bloccata su un cargo spaziale sotto attacco dei suoi stessi lavoratori robot.
Assault Android Cactus+ usa un meccanismo alimentato a batteria al posto delle vite, sfidandoti a pensare e sparare il più in fretta possibile. Parti alla carica tra un esercito di robot, livelli in continua trasformazione, e incredibili scontri coi boss.