Datti alla pazza gioia sul campo di battaglia nel tuo "Crossbreed", una corazza meccanica costruita con tecnologia umana e aliena.
La dinamica di gioco è in continuo mutamento: ciò rappresenta un'evoluzione del genere sparatutto ideata per l'epoca moderna, mantenendo però la necessità di alti livelli di abilità per evitare i proiettili e sconfiggere gli avversari.