Astrea: Six-Sided Oracles
Tanto tempo fa, quando le antiche rovine erano ancora fiorenti civiltà e la loro popolazione viveva in una pace idilliaca, una mistica stella governava il tutto. Fedeli discepoli, chiamati Oracoli a sei facce, furono benedetti dalla loro stella, che gli conferì la forza di rinchiudere il dono dei corpi celesti all'interno di reliquie mistiche.
Tutto era perfetto e in armonia. Finché, un fatidico giorno... Il Cataclisma dell'alba cremisi. Un feroce inferno piombò giù dal cielo, travolgendo l'intero sistema stellare, distruggendo le fondamenta della loro società e corrompendo le anime di chi non aveva una volontà abbastanza forte. I discepoli della stella furono persi nel caos e le loro creazioni disperse in un vasto mondo in rovina. Potevano ancora esistere esseri in grado di controllare il loro potere?
Eoni dopo, alcuni discendenti degli Oracoli a sei facce intrapresero un viaggio per portare a termine la battaglia persa a cui i loro predecessori avevano dato inizio e salvare il loro sistema stellare.
Speciale sistema di “danni” doppio: purificazione e corruzione. In Astrea c'è un nuovo tipo di sistema di “danni”: la purificazione può essere usata per infliggere danni ai nemici o curarti; al contrario, la corruzione può essere usata per infliggerti danni o curare i nemici. Placa i nemici con la purificazione o corrompiti per scatenare abilità che faranno volgere l'esito dello scontro a tuo favore.
Sistema con barra della salute dinamica: le abilità sono collegate alla barra della salute e puoi sfruttare la corruzione per attivarle e scatenare devastanti poteri. Ma fai attenzione: se esageri, la corruzione ti consumerà.
Personalizza i tuoi dadi: forgia il tuo destino modificando le facce dei dadi con nuove azioni, che aumenteranno le probabilità di esiti a te favorevoli.
Scegli tra sei impavidi Oracoli: ciascuno di loro possiede set di dadi, abilità e stili di gioco unici. Da ingegnosi incantatori a brutali berserker, sia che tu preferisca sottomettere l'avversario con la forza o batterlo con astuti trucchetti, c'è un Oracolo che fa per te.
20 sentinelle di supporto potenziabili: congegni incantati che forniscono tiri di dadi di supporto, il che li rende ottimi compagni a cui affidarsi nel vivo dello scontro.
Scopri oltre 170 benedizioni modificatrici: infondi nel tuo Oracolo speciali abilità passive che conferiscono potenti effetti che cambieranno le tue tattiche di base. Scegli tra benedizioni stellari, effetti passivi di minore potenza, o benedizioni buco nero, effetti passivi potenti ma con uno svantaggio.
Oltre 20 eventi casuali: trova aree misteriose che possono cambiare il corso della tua partita.
Manipola i tuoi nemici e controlla il tuo destino: i nemici attaccano usando i loro dadi, il che ti consente di manipolarli e modificare le loro mosse.