Astro Duel 2
Astro Duel 2 sfuma il confine tra sparatutto spaziali e giochi di combattimento a piattaforma. Nelle modalità Contro o Cooperativa, preparati a combattere nello spazio e a terra! Attacca nelle arene completamente distruttibili o bombardale dall'orbita.
Pilota un Nano Fighter d'élite che ti consente di passare agevolmente dal volo spaziale al combattimento terrestre. Entra nelle zone di gravità che assorbono la tua navicella istantaneamente e passa dai controlli all'azione a piattaforma.
Raccogli e schiera oggetti utili tra cui mine, scudi, pistole e granate. Dai il via alla creatività sfruttando a tuo vantaggio i livelli completamente distruttibili.