Astroblaze DX
Astroblaze è un gioco di spari a scorrimento laterale in cui devi difendere il tuo pianeta da un'invasione aliena. Combatti attraverso orde di alieni per salvare i civili rapiti e aumentare il tuo punteggio. Migliora il tuo sistema di armi, raccogli satelliti agganciabili per la tua nave, attiva scudi e lancia bombe per sconfiggere il nemico. Scappa da situazioni apparentemente senza speranza con l'attacco a scatto. Tutto questo è accompagnato da una coinvolgente colonna sonora di trance etnica psichedelica che ti lascia a malapena il tempo di riprendere fiato.