Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book DX
La serie Mysterious unisce toccanti momenti di vita quotidiana a straordinarie esperienze in un mondo ricolmo di meraviglie.
Sophie, un'alchimista alle prime armi, fa pratica di alchimia insieme a Plachta per aumentare la propria abilità. Man mano che apprende nuove formule, esplora i campi, raccoglie materiali e sintetizza nuovi oggetti, riaffiorano i ricordi perduti di Plachta e si consolida il potere dell'alchimia.
L'incontro casuale tra una giovane alchimista, Sophie, e un libro senziente, Plachta, farà riaffiorare ricordi perduti e ottenere sapienza alchemica.