Automachef
Pianifica. Colloca. Programma: Progetta e costruisci ristoranti automatizzati per farli funzionare come meccanismi perfetti! Hai l'entusiasmo e la competenza necessari per conquistare il mondo dei ristoranti automatizzati?
Fascino e umorismo a volontà: Il tutto, distribuito in gran quantità dal nostro maldestro protagonista umano, Robert Person. È sicuramente umano. Non fare domande.