GIOCA A TUO RISCHIO E PERICOLO
Alla fine del XIX secolo, il governo ha vietato questo leggendario gioco di carte a causa di un aumento delle risse nei bar, dei divorzi e delle faide tra famiglie.
Awkward è il test definitivo che permette di scoprire quanto davvero si conoscano gli amici, le coppie e le famiglie. Ai giocatori viene chiesto di rispondere in segreto a una serie di domande sempre più imbarazzanti, mentre gli altri cercano di indovinare la risposta.