B.O.O.L: Master labirinto puzzle
B.O.O.L.: Master labirinto puzzle è un gioco di puzzle divertente e stimolante per tutti. B.O.O.L. sta per 'Box Out Of Labyrinth' e significa far uscire Box dal labirinto e descrive l'obiettivo del gioco. Il vostro compito è quello di portare la scatola fuori dal labirinto fino a destinazione. Sembra un compito facile? Avete fatto il calcolo senza i maestri del puzzle. La scatola del gioco non può essere spostata liberamente, ma solo su, giù, a sinistra e a destra e solo fino al prossimo ostacolo senza fermarsi nel mezzo. Ma non è tutto, hai a disposizione solo un certo numero di mosse. Preparatevi e affrontate la sfida di oltre 120 rompicapi a labirinto.