Attraversa con agilità e grazia acrobatiche un misterioso mondo di miti e leggende in Bō: Path of the Teal Lotus, un'avventura colorata disegnata a mano, ispirata al folklore giapponese.
Esplora un ambiente vario e interconnesso in un platform d'azione a scorrimento in 2.5D con elementi metroidvania. Viaggia verso un castello infestato, una fiorente metropoli in stile giapponese e molti altri luoghi singolari e meravigliosi, quindi trova il modo di tornare indietro ed esaminare a fondo percorsi e sorprese appena sbloccati.
Prepara e bevi infusi arcani per sbloccare nuove efficienti abilità per il bastone mutaforma di Bō. Sgomina i nemici con la Mazza Mochi, sblocca nuove tecniche di movimento come lo Scatto del Loto e l'Uncino da lancio, e potenziati con eleganza durante il tuo viaggio.
Ogni bambola Daruma colorata che scopri può essere potenziata. I tuoi incantevoli e potenti alleati lanceranno incantesimi spettacolari per aiutarti in battaglia.
Esplora un'intensa visione in 2.5D che unisce la bellezza dei dipinti, la personalità delle illustrazioni realizzate a mano e l'eleganza del papercraft.
Lasciati trasportare dalle note di una splendida colonna sonora originale composta da Moisés Camargo, che fonde la strumentazione tradizionale giapponese con la moderna musica orchestrale.