BATSUGUN Saturn Tribute Boosted
Abbatti orde di nemici per acquisire punti esperienza, salire di livello e potenziarti!
Fai esplodere e riduci carri armati, aerei d'assalto e i robot bipedi noti come "mecha" ad ammassi di rottami, ma attento a non abbassare la guardia!
Torna indietro nel tempo e correggi i tuoi errori con la funzione "rewind", salva e carica la partita, scegli il livello da giocare e i bonus con cui partire: ecco alcune delle nuove opzioni esclusive di questa versione! E non perderti le nuove meccaniche atte a migliorare la giocabilità!
La nuova interfaccia di gioco "Boost Up HUD" mostra la barra dell'esperienza, i punti per i bonus nascosti e il titolo della canzone in riproduzione. Scegli le dimensioni dello schermo di gioco tra le 3 disponibili: "televisione", "arcade" e "monitor"!
Goditi le nuove canzoni scritte da artisti del calibro di Shinji Hosoe, Yosuke Yasui, Hagane, Daisuke Matsumoto e WASi303, e usa la funzione playlist per ascoltare quelle che ti piacciono di più!
BATSUGUN è un gioco arcade sparatutto della Toaplan uscito nel 1993, considerato un pioniere del genere "bullet hell". Un grande classico che saturerà il tuo schermo di proiettili e ti catturerà con le sue meccaniche intuitive ed un'esperienza di gioco incredibilmente bilanciata.