BATTLESHIP
Gioca una classica partita di battaglia navale con questo titolo basato sul popolare gioco da tavolo della Hasbro, oppure bombarda il nemico con incursioni aeree, mine e attacchi di precisione nella nuovissima modalità Comandanti. Per affondare la flotta dell'avversario prima che lui affondi la tua, dovrai essere un grande stratega.