Che festa sarebbe senza scatole di pizza appena sfornata? Un momento però, anche i tuoi amici hanno fame e la pizza non basta per tutta la serata.
Prendi un hoverboard per cominciare a muoverti. Difendi la tua pizza dagli altri giocatori e lotta per le fette presenti sulla mappa in questo twin-stick shooter dal ritmo frenetico. Scegli tra un arsenale di oltre 15 armi, dalle spade alle armi nucleari, per infliggere morte e vendetta su coloro che vorrebbero appropriarsi di fette di pizza che non gli appartengono. Impara a sfruttare condizioni uniche della mappa per ottenere un vantaggio competitivo sui tuoi avversari. Non hai mai visto i bradipi muoversi così in fretta (ma in effetti non hai neanche partecipato a un pizza party con un bradipo affamato prima d'ora.)
Il pluripremiato successo indie è finalmente arrivato su Nintendo Switch, con un bradipo da personalizzare, oltre 900 cappelli e quattro diverse modalità di gioco per una festa che risulterà entusiasmante sia giocando da soli che contro l'IA o con tre amici.