BROKEN MIND è un Survival Horror d'azione.
In BROKEN MIND, interpreti l'agente Frank Morgan, un detective con un passato oscuro. Dovrai indagare sulla scomparsa di un adolescente ragazza che è stata rapita durante una trasmissione in diretta su Internet. L'indagine è accelerata quando il telefono di Laura emette un segnale a poche miglia di distanza in mezzo alla foresta!