Bad North
Bad North è un affascinante ma brutale roguelite tattico in tempo reale. Difendi la tua idilliaca isola da un’orda di vichinghi invasori mentre guidi il disperato esodo del tuo popolo. Comanda i tuoi leali sudditi per sfruttare appieno i vantaggi tattici della forma peculiare di ogni isola.
È brutale in modo affascinante, con splendide isole a generazione procedurale ed adorabili soldati giustapposti alla realtà sanguinosa della guerra. Tieni le redini della battaglia, dando ordini dall’alto ai tuoi soldati, i quali faranno del loro meglio per eseguirli nella foga del momento.
È accessibile e profondo, con input giocatore semplici che mascherano una dinamica simulazione di combattimento, che lo rendono invitante per i nuovi giocatori e impegnativo per i veterani.
Continua a combattere, guerriero. Non per potere, ricchezze o gloria, ma per la speranza del ritorno della pace nelle aspre lande di Bad North.