Bai Qu: Hundreds of Melodies
Durante una visita al padre malato, la studentessa universitaria Wei Qiuwu incontra per caso una ragazza che suona la concertina.
Per quanto inizialmente sembrasse improbabile, Wei Qiuwu diventa buona amica di Li Jiayun, la musicista. Entrambe costituiscono una melodia indispensabile nella vita dell'altra.