Questo gioco di puzzle è estremamente facile da usare ed è stato creato su misura per essere giocato da bambini di tutte le età, in particolare la prima infanzia e l'età prescolare. Contiene diversi livelli di difficoltà in modo che possa crescere con il tuo bambino.