Bamboo Retro Run
Bamboo Retro Run è un accattivante gioco 2D in pixel art ambientato in una foresta di bambù. Il giocatore deve correre all'infinito e affrontare i mostri in avvicinamento, che deve eliminare saltando su di loro o tagliandoli. La difficoltà e la velocità del gioco aumentano man mano che si procede, aumentando la sfida. Il giocatore utilizza un'interfaccia da console vintage, in cui i pulsanti visibili riproducono i comandi del gioco. Fino a che punto si può arrivare? Qual è il punteggio massimo che si può raggiungere?