Banner Saga 2
La premiata avventura continua con The Banner Saga 2. Prosegui il tuo viaggio poco dopo gli eventi cruciali di The Banner Saga. Le scelte compiute nel primo gioco influiranno sulla presenza dei personaggi in questo sequel avvincente.