Baron of Blood
Baron of Blood è un gioco platform 2D in pixel art in cui bisogna farsi strada attraverso numerosi livelli. Raccogliete monete per acquistare potenti oggetti che vi aiuteranno nella vostra avventura.
Vi aspettano 24 livelli diversi e combattimenti con i boss in 5 zone diverse, che offrono un gioco emozionante e vario. Diamanti nascosti e vari obiettivi vi terranno impegnati anche dopo aver finito il gioco.