Bastion è un RPG d'azione che rinnova il concetto di trama nei giochi, grazie a un narratore reattivo che valuta ogni tua mossa. Esplora più di 40 rigogliosi scenari dipinti a mano mentre scopri i segreti della "Calamità", una catastrofe surreale che ha ridotto il mondo in pezzi. Brandirai un enorme arsenale di armi potenziabili e combatterai bestie selvagge che si sono adattate al loro nuovo habitat.