Battery Jam
Battery Jam è un gioco multiplayer in locale in cui usi una cassa esplosiva per sbarazzarti degli avversari, catturare le loro caselle e dominare l'arena! Scefli uno dei quattro Jammer disponibili e lotta per arrivare alla fine con più caselle di tutti! Affronta gli amici o gioca da solo in ben otto livelli!