Battle Kid: Fortress of Peril
Dopo aver scoperto un subdolo complotto per costruire un Supermech super segreto sulla tua isola, ti dirigi verso un'antica fortezza high-tech nel tentativo di impedire che quest'arma venga completata.
Hai le carte in regola per superare i pericoli che ti attendono oppure l'isola è condannata?