Battle Stations Blockade
Prendi il comando di una cannoniera in missione urgente per intercettare informazioni militari rubate e distruggere le armi avanzate dei nemici! Battle Stations Blockade è uno sparatutto su rotaia 3D molto intenso presentato in stile voxel. Prendi gli ordini e avventurati nelle acqua pericolose con due torrette armate: abbatti aerei, distruggi imbarcazioni e navi da guerra, fai operazioni di bonifica di mine, neutralizza i soldati e tanto altro ancora.
Occhio alla salute! Ogni torretta dispone di un indicatore dei danni che dovrai sempre tenere pieno abbattendo i bersagli. Se non ci riesci, fallirai la missione. Completa gli incarichi per salire in classifica e sbloccare armi migliori per le tue torrette, consentendoti di sparare e fare ancora più punti. Comanda entrambe le torrette in modalità giocatore singolo oppure alleati con un amico in modalità cooperativa locale!