Battle Supremacy - Evolution
Prova tutta la tua potenza in Battle Supremacy: EVOLUTION, un gioco fantascientifico di veicoli trasformabili dal gameplay appassionante e dalla grafica spettacolare.
In questo fantastico gioco, zeppo di paesaggi lussureggianti e ambienti distruttibili, puoi combattere pilotando un carro armato, un drone o un aereo. Guida o vola attraverso città futuristiche con autostrade sospese e ponti giganteschi.
Potenzia i veicoli, avanza di grado e combatti insieme ai compagni di squadra nelle battaglie online più intense che tu abbia mai provato, grazie alle modalità multigiocatore, come Deathmatch a squadre e Conquista la base.