Battle Supremacy - Ground Assault
Battle Supremacy - Ground Assault (Carri armati senza limiti) offre un numero infinito di moderni veicoli da combattimento. Non solo: include anche grandi scenari con condizioni meteorologiche realistiche, modalità multigiocatore online e innumerevoli missioni e addestramenti per giocatore singolo.
Battle Supremacy - Ground Assault (Carri armati senza limiti) allarga gli orizzonti delle simulazioni di carri armati, dando ai giocatori la possibilità di progettare e potenziare i propri impenetrabili veicoli e facendoli sentire davvero alla guida del mezzo. Il gioco presenta un innovativo sistema di costruzione che ruota attorno alle carte, permettendo in questo modo di abbinare e scambiare singole parti del carro, inclusi motori, scafi, cingoli, torrette, mine, mortai, miglioramenti e, ovviamente, cannoni, per creare un'incredibile varietà di veicoli potenti e versatili.
Battle Supremacy - Ground Assault (Carri armati senza limiti) vanta una grafica moderna e una profondità di gioco senza precedenti.