Battlestar Galactica Deadlock
Quattro anni di guerra e un alto costo in termini di vite umane non sono stati abbastanza per sbloccare la mortale situazione di stallo. La Flotta Coloniale ha respinto tutte le offensive dei Cyloni sino ad ora, ma senza ottenere vittorie decisive.
L'equilibrio è spezzato improvvisamente da un attacco a sorpresa dei Cyloni e dalla brutale distruzione dell'Alto Comando della Flotta Coloniale su Picon. Il destino della razza umana è ora sulle spalle del Contrammiraglio Lucinda Cain.
Prendi il controllo della Flotta Coloniale dal ponte della base spaziale mobile, Daidalos, e proteggi le Dodici Colonie dalla minaccia dei Cyloni. Costruisci le tue flotte, proteggi l'alleanza del Quorum e preparati ad addentrarti nelle cospirazioni di questo conflitto eroico.
Progetta e costruisci flotte di potenti navi di linea. Recluta ufficiali per proteggere le Dodici Colonie. Dalla corvetta Manticore alla potente Battlestar Jupiter, non sarai certo a corto di potenza di fuoco.
Intense battaglie tattiche spaziali completamente in 3D. Dai ordini alla tua flotta di navi capitali e osserva l'azione che si svolge davanti ai tuoi occhi in tempo reale!
Dal ponte della Daidalos comanderai tutta la Flotta Coloniale. Costruisci le tue forze e guidale nel sistema solare quaternario di Cyrannus. Tieni le Colonie al sicuro e il Quorum dei Dodici unificato, prima che l'alleanza si spezzi e inizi una nuova era di dominio Cylone.
Preparati ad affrontare un'opposizione spietata. Difenditi da squadroni di Raider Cyloni e dai missili delle loro Basestar. Affidati ai tuoi marines per respingere gli abbordatori dei Centurion, mentre i tuoi firewall rallentano gli attacchi hacker dei caccia elettronici Wardriver. Scopri nuovi schemi per le tue navi, armi e squadroni per sconfiggere questo nemico implacabile.