Dopotutto sei uno sbirro da strada.
New York: più una bestia che una città. Esplora i suoi angoli più bui e portane alla luce i segreti nei panni di Jack Kelly, un ex detective incastrato per omicidio. Declassato e dimenticato dai vecchi compagni, hai un’ultima possibilità per scoprire la verità che si cela dietro a tutto questo enorme casino. Purtroppo, a remarti contro hai un capo che ti tratta come una pezza da piedi, una moglie sanguisuga succhia-soldi sbucata direttamente dagli inferi e la mafia locale che vuole la tua testa servita su un piatto d’argento. Potremmo dire che qui, nel bel mezzo di Brooklyn, le cose sono abbastanza complicate. Oh, e non dimenticarti di affibbiare le multe, richiamare i passanti all’ordine e tutto il resto.
Sii sarcastico. Sii sinistro. Sii chiunque tu voglia. Ci sono migliaia di cose per cui ridere a questo mondo e altrettante, o forse più, per cui non si dovrebbe, ma chissene. È una giungla là fuori, baby, e a volte bisogna trovare un modo di sfogare lo stress.