Benvenuto, tirocinante!
Mura fredde, grigie e minacciose si elevano fino al cielo. Enormi porte di quercia celano i segreti di stato più importanti. È qui che si decidono i destini. Questo è il Ministero!
Ti abbiamo affidato un lavoro della massima importanza. In quanto funzionario del Ministero, ci aspettiamo che tu esegua i tuoi compiti con un'accuratezza impeccabile.
Anche se sei solo all'inizio della tua carriera, è già molto più di quanto riusciranno mai a raggiungere alcuni tuoi concittadini! Lavorerai con grande impegno per il bene pubblico e aiuterai migliaia di cittadini. I tuoi sforzi non passeranno inosservati e il Saggio Leader in persona ti conferirà delle onorificenze ufficiali!
Non perderai tempo a spolverare le applicazioni di cittadini insignificanti, vero? No, fare il passacarte non è la tua specialità! Il tuo obiettivo è la poltrona del Primo Ministro! E ci arriverai e distruggerai chiunque osi ostacolarti! I ricatti e i complotti sono solo la punta dell'iceberg, ma dopotutto... il fine giustifica i mezzi!
Come farai e fare quello che devi fare? Perseguirai quell'obiettivo? Dopotutto, ora sei un funzionario del Ministero e hai il potere e la libertà di plasmare il tuo futuro!