Bem Feito
Attraverso il rivoluzionario e innovativo sistema operativo Garotron, commissionato esclusivamente da MEGASOFT, gioca oggi stesso all'esperienza di gioco MEGA definitiva di Bem Feito!
Potrai visitare Reginaldo nella sua casa sul minuscolo pianeta B-613. Prenditi cura delle attività quotidiane in casa e in giardino. Pesca, cucina, innaffia il tuo giardino e i tuoi fiori, raccogli i frutti, incontra e CONQUISTA tanti amici insieme a Reginaldo.