Berserk Boy
Nel futuro distante, uno scienziato pazzo e il suo esercito di oscurità cercano di schiavizzare la popolazione della Terra. La speranza per tutta l'umanità riposa sulla Resistenza, ma sarà sufficiente? Entra in scena Kei, un eroe alle prime armi trasformato da misteriosa energia dell'Orbe in BERSERK BOY!
Con azione ad alta velocità e il potere di sconfiggere il male, BERSERK BOY deve affrontare il diabolico Dr. Genos e il suo esercito di servi dell'Energia Oscura. Riuscirà a salvare il mondo prima che sia troppo tardi? È il momento di GO BERSERK!
Go Berserk! Diventa un maestro di velocità e abilità concatenando combo per riempire il tuo Berserk Meter e scatenare attacchi speciali devastanti! Potenzia le tue abilità e diventa una forza inarrestabile!
Esplora l'ampio mondo di New Hope City! e oltre, sblocca missioni nascoste lungo il percorso. Salta, schiva, atterra e scivola attraverso vari livelli e scopri percorsi alternativi e collezionabili segreti!
Musica di Tee Lopes, compositore di Sonic Mania: Colonna sonora del maestro di altre opere incredibili come la colonna sonora di TMNT, Streets of Rage 4, Metal Slug Tactics e altro ancora! Goditi i ritmi ad alta energia mentre vai Berserk e salva il mondo!