Besiege è un gioco di costruzione basato sulla fisica in cui hai la possibilità di creare armi d’assedio medievali e devastare immense fortezze e pacifici insediamenti abitati. Costruisci una macchina in grado di ridurre in frantumi i mulini a vento, spazzare via battaglioni di intrepidi soldati e trasportare risorse di valore. Inoltre, difendi la tua creazione da cannoni, arcieri e qualsiasi altro mezzo adoperato dai nemici nel disperato tentativo di contrastarti. Crea minacciosi colossi o porta la tua invenzione a solcare i cieli e compi una strage in ambienti completamente distruttibili. Dopotutto, il tuo scopo è conquistare tutti i regni devastandone i castelli e annientandone la popolazione e il bestiame, nel modo più creativo o metodico possibile!