Best of Merge vol#1
Sparklite è un'avventura dinamica ambientata nella terra bizzarra e mutevole di Geodia. Battiti con i nemici in azioni top-down usando un arsenale di accessori, armi ed equipaggiamenti. Esplora angoli pericolosi del mondo generato proceduralmente, elimina i titani dell'industria mineraria e sfrutta il potere della Sparklite!
Tutto nel mondo di Geodia è tenuto insieme dalla Sparklite... È la forza vitale del pianeta e gli abitanti hanno imparato a incanalarla in modo sicuro. Questo minerale blu e luminoso può essere sfruttato per ottenere una fonte di energia di livello base e ricaricabile. O, per i più coraggiosi e avidi, può essere usato per ottenere un sovraccarico di energia con gravi conseguenze. L'autodichiarato "Barone" di Geodia ha ideato un piano per scavare nel nucleo di Sparklite per i propri fini. Estraendo Sparklite in grosse quantità, il Barone userebbe il minerale come carburante per le sue potenti macchine da guerra, ma l'inquinamento causato dall'uso di Sparklite sta corrompendo il mondo. Gli animali sono diventati mostri violenti e l'ambiente sta marcendo.
La terra di Geodia ha una difesa naturale con il suo nucleo di Sparklite. Periodicamente, il nucleo causa un dissesto che ridispone il mondo, ostacolando gli sforzi del Barone. La nostra eroina, Ada, dovrà fermare il Barone prima che riesca a ottenere il nucleo e l'energia per creare un nuovo mondo in cui detiene il potere supremo. Ada, un'impavida meccanica, dovrà usare la sua furbizia e le sue abilità per sconfiggere i seguaci del Barone attraverso cinque zone distinte. Dovrà lavorare con gli strani e meravigliosi abitanti di Geodia se vorrà affrontare il Barone e mettere fine ai suoi piani mortali prima che sia troppo tardi.