Between Horizons
Between Horizons si sviluppa sulla Zephyr: un'astronave generazionale che ospita una colonia di esseri umani in rotta verso una nuova stella. Vestirai i panni di Stella, nata a bordo dell'astronave 24 anni fa, che ha recentemente sostituito suo padre come capo della sicurezza. Svela la congiura che si cela dietro l'incidente che minaccia di sconvolgere l'ordine sociale della Zephyr e di mandare a monte la sua missione.
Between Horizons è una moderna avventura in pixel art 2.5D con una narrazione ramificata in un mondo semiaperto. Il team di DigiTales ha fatto tesoro degli insegnamenti appresi nel corso del suo primo gioco, Lacuna, e ha applicato soluzioni collaudate ai problemi di design dei giochi polizieschi per massimizzare l'autonomia del giocatore nel processo di investigazione, il tutto mantenendo il ritmo serrato di una storia profonda che chiede di rivalutare la propria bussola morale e prendere decisioni sempre più difficili a mano a mano che la situazione a bordo dell'astronave inizia a sfuggire al tuo controllo.