Beyond Memories - Tale of the Lost Souls
In questa incantevole simulazione di volo narrativa, ti metti nei panni eterei di un affascinante Mietitore. Il gioco ti invita a librarti attraverso paesaggi mozzafiato e colorati, pieni di bellezza stravagante e dettagli intricati. Mentre navighi nei cieli, la tua missione è sparare alle gabbie, liberando anime intrappolate che rivelano storie commoventi delle loro vite passate. Ogni anima aggiunge un pezzo al puzzle, dispiegando gradualmente 11 brevi storie che dipingono un arazzo ricco ed emozionante. Il gameplay è progettato per essere rilassante e non violento, offrendo una fuga serena in un mondo in cui la scoperta e la narrazione sono al centro della scena. Raccogli energia per alimentare i tuoi tiri, esplora ambienti mozzafiato e immergiti in un viaggio che combina un gameplay pacifico con narrazioni profondamente coinvolgenti.