Billy Bumbum: A Cheeky Puzzler
Risolvi enigmi impegnativi nei panni di un cubo col sedere. Capovolgi, spingi e scoreggia attraverso livelli colorati mentre salvi i tuoi adorabili amici bisognosi. Scoreggia per la libertà!