Bio Inc. Redemption
Bio Inc: Redemption è un complesso simulatore biomedico in cui si prendono decisioni di vita o di morte. Create la malattia definitiva per infettare e tormentare la vostra vittima o vestite i panni del capo di un'équipe medica e sperate di trovare una cura per salvare il vostro paziente. Sarete voi la peste o la salvezza dell'umanità?
Con oltre 600 malattie, virus, sintomi, test diagnostici, trattamenti e altre condizioni mediche reali, Bio Inc: Redemption è spaventosamente realistico. Vi affascinerà per ore, portandovi in un mondo microscopico di proporzioni epiche!
Scegliete la Morte ed esplorate il vostro lato oscuro eliminando con ira le vittime utilizzando una combinazione straziante di malattie e condizioni mediche. Siate la peste!
Le meccaniche di Bio Inc: Redemption sono semplici da comprendere ma estremamente profonde. I giocatori occasionali apprezzeranno una sfida rapida ed emozionante. I giocatori esperti dovranno elaborare strategie complesse per risolvere i casi ad alta difficoltà. È tutta una questione di combo e di tempismo!
Ogni scenario unico è caratterizzato da colpi di scena e obiettivi specifici, per costruire gradualmente le vostre abilità ed espandere il vostro set di strumenti verso casi intricati e sempre più impegnativi.
Che vogliate curare la malattia di un paziente innocente o tormentare una povera anima attraverso un'improbabile combinazione di malattie e infezioni, l'universo di Bio Inc. non vi lascerà indifferenti. Subdolamente realistico, persino educativo, bilanciato da una buona dose di umorismo, l'esperienza di Bio Inc: Redemption vi farà vivere un'esperienza da brivido.
Ogni vittoria vi ricompensa con punti XP. Spendete saggiamente i punti XP guadagnati con fatica per inserire i booster che vi aiuteranno a risolvere i casi a difficoltà più elevata e a diventare un maestro di Bio Inc.