AGGIORNA IL TUO FRUTTETO
Goditi un viaggio nella memoria, con una grafica 2D stilizzata, che ricorda i vecchi titoli per Game Boy. Se ami i giochi di pixel art, non esitare a provare questo affascinante gioco.
Ascolterai alcuni brani orecchiabili per migliorare la tua avventura. Puoi passare da un brano all'altro, ogni volta che torni nella tua stanza, per riposarti un po'.