Il classico cult originale sparatutto a doppia levetta con un cast aracnide ritorna! Appena in tempo per Halloween, Black Widow: Recharged è stato reimmaginato per una giocabilità moderna, con effetti visivi brillanti, nuove e potenti abilità, e un'altra colonna sonora originale della premiata compositrice videoludica Megan McDuffee.
Cerca di fare più punti possibile nella vecchia modalità arcade e vantati a pieno titolo con il tuo nome in cima alla classifica. Oppure metti alla prova le tue abilità e scala la classifica in una delle 30 sfide profondamente creative, che stravolgono il gioco in modi nuovi ed entusiasmanti.