Blackberry Honey
Lorina Waugh è costretta a lavorare quattordici ore al giorno come cameriera per la famiglia Lennard. La fatica è molta e le angherie subite dalla altre cameriere rendono tutto più difficile.
L'unica collega che mostra un po' di gentilezza nei suoi confronti è la misteriosa Taohua. Con la sua personalità distante, quasi felina, unita al suo aspetto curioso, Taohua è al centro di molte dicerie: che sia una strega?
Lorina sa che dovrebbe tenersene alla larga, e ci prova con tutte le forze... Ma forse in quelle dicerie c'è un fondo di verità, perché ben presto Lorina inizia a subire il fascino ammaliatore della collega!