Blackguards 2
Sono passati tre anni dagli episodi narrati in Count Uria. I Conquistatori delle Nove orde si sono divisi da tempo ma la vita in Aventuria è proseguita. Cassia, una giovane donna di nobile discendenza, ha un unico obiettivo: rivendicare il trono di Shark a qualsiasi costo anche se fosse per un solo giorno.
Sfortunatamente, due ostacoli rovinano potenzialmente i suoi piani. Uno, lei si trova in carcere in un dungeon e secondo, qualcuno siede già sul suo trono: Marwan. A lei, che non è mai stata capace ad usare metodi diplomatici, non resta che scegliere un approccio... più pragmatico. Intende così evadere dalla prigione e rovesciare Marwan per rivendicare il trono che le spetta. Per questo, occorrono dei forti alleati. Lei deve reclutare un esercito di Mercenari e radunare i Conquistatori delle Nove orde ai suoi ordini.