Blackout: The Darkest Night
In Blackout si deve scegliere se andare alla ricerca della verità, affrontare le ombre che si nascondono nel nostro mondo o cercare di dimenticare e lasciarsi tutto alle spalle.
Blackout è un gioco di narrativa interattiva non lineare ambientato in un universo moderno e oscuro, influenzato dal Mondo delle Tenebre di White Wolf, da H.P. Lovecraft e da serie strane come Twin Peaks. Accompagnate il protagonista nel suo viaggio per cercare di recuperare i suoi ricordi facendo delle scelte. Riuscirete a scavare più a fondo nel suo passato e a svelare questo nuovo mondo che si nasconde sotto le ombre? O vi lascerete tutto alle spalle?