Blade Runner: Enhanced Edition
Westwood Studios, l’azienda che ha rivoluzionato i giochi di strategia introducendo l’azione in tempo reale con Command & Conquer, ha deciso di ripetere l’impresa con i titoli di avventura, scegliendo un grande classico della fantascienza: Blade Runner.
Sfodera le tue doti investigative e sfrutta tutti gli strumenti del mondo di Blade Runner per immergerti in un universo che prende vita intorno a te, con luci ed effetti grafici rivoluzionari. Il tuo istinto di sopravvivenza sarà messo alla prova in uno degli ambienti di gioco migliori in assoluto.
Avventurati nell’oscura atmosfera di una Los Angeles distopica del 2019, in cui sarai allo stesso tempo il cacciatore e la preda.