La serie Blaster Master Zero fa il suo ritorno con questo secondo capitolo! Scopri una nuova storia che ha come protagonisti Jason ed Eve, questa volta impegnati ad esplorare le profondità dello spazio a bordo di un nuovo veicolo da combattimento, "GAIA-SOPHIA"!
La storia di Blaster Master Zero 2 inizia pochi mesi dopo gli eventi del primo gioco (pubblicato il 9 marzo 2017), in cui Jason, il protagonista, aveva salvato la Terra dai mutanti. Eve è stata infettata da cellule mutanti che ne stanno lentamente corrompendo il corpo. Così, lei, Jason e Fred salgono a bordo del G-SOPHIA e partono per un viaggio intergalattico verso Sophia, il pianeta natale di Eve, alla ricerca di una cura.
Le celebri meccaniche di gioco della serie Blaster Master Zero, unite a un’affascinante ambientazione spaziale, creano la formula perfetta per un secondo capitolo tutto all’insegna del divertimento.
Il Gaia System converte in SP l’energia creata dagli impatti che si verificano quando precipiti da punti elevati o subisci danni. Sfruttando al massimo il terreno è possibile recuperare più SP, permettendo a Jason di usare un numero più ampio delle armi secondarie di G-SOPHIA.
Padroneggiando il Gaia System sfrutterai al massimo il potenziale di G-SOPHIA e potrai attraversare i livelli nel modo più soddisfacente possibile.
Jason ha un nuovo asso nella manica! Nei livelli con visuale dall’alto, può scatenare un BLAST COUNTER nell’istante in cui un nemico sferra un attacco, eseguendo così un potente contrattacco.
Perlustra accuratamente i pianeti che visiti per trovare le mappe nascoste dei planetoidi che li orbitano. Poi, visita questi planetoidi per trovare potenziamenti per G-SOPHIA e Jason.
Nel corso dei suoi viaggi, Jason incontrerà un assortito gruppo di piloti di carri accompagnati dai loro droidi di supporto. A volte si riveleranno amichevoli, altre no.
La serie Blaster Master Zero è nata dopo che Inti Creates ha acquisito la licenza dell’originale Blaster Master per NES da Sunsoft.