Blazing Chrome
In Blazing Chrome, le macchine governano il mondo e i pochi umani rimasti sono a un passo dall’estinzione totale, ormai completamente in balia dei loro dominatori fatti di metallo e circuiti. Arruola il tuo migliore amico e libera il genere umano dando una bella lezione a questo mucchio di lamiere! Al tempo stesso goditi un classico gioco in stile "run’n’gun", pieno d'azione e combattimenti mozzafiato!